martedì 25 giugno 2013

VI PRESENTO.... MARINA MACCHI BIJOUX



Oggi sono qui a parlarvi, con grande piacere aggiungerei, del marchio MARINA MACCHI BIJOUX.



Ma iniziamo con una sorta di "excursus" che vi farà capire come è nato questo marchio.

La passione di Marina Macchi per i gioielli nasce anni fa da un'attrazione per le pietre dure e la predilezione per il lavoro manuale. Nel 2008, grazie alle idee e alla creatività della figlia Rossana, ha preso vita il marchio Marina Macchi Bijoux, avendo come suo punto di forza l'artigianalità di alta qualità.





Questa collana fa parte della collezione CHAKRA, che segue la filosofia orientale e che utilizza come chiusura lo schantung di seta che permette di indossare le collane in diverse lunghezze.






Questa, invece, è una delle creazioni della collezione MY SHAPE, dedicata a chi ama interpretare la moda con la giusta personalità. Infatti Marina Macchi Bijoux permette di scegliere ogni giorno l'aspetto del proprio gioiello: tre lunghezze diverse, due bracciali, collana lunga da giorno e collier da sera in un unico bijoux!

Ma mamma e figlia decidono di ampliare il loro mercato creando anche borse e accessori in generale, che riflettono la tradizione ma allo stesso tempo un'alternativa moderna!





La cosa che tengo a sottolineare è che le creazioni sono completamente e rigorosamente create a mano e tutta la produzione è contraddistinta dall'utilizzo di pietre dure e semi-preziose! E soprattutto ogni creazione è diversa da tutte le altre!

La produzione è tutta MADE IN ITALY e il marchio Marina Macchi Bijoux si impegna a prestare un'assistenza continuativa al cliente, con il quale è mantenuto un rapporto personale e continuativo.

Questa è la favolosa creazione che hanno deciso di inviarmi Marina e Rossana :




E' una collana particolarissima e le pietre cambiano colore in base alla luce! E' veramente una creazione fantastica. La cosa bella è che può essere messa sia per outfit casual che per outfit eleganti! 







Per vedere gli altri modelli, per parlare direttamente con Rossana e Marina e per ordinare le creazioni Marina Macchi Bijoux i CONTATTI sono:

www.marinamacchi.it

marina.macchi@gmail.com

tel. 347/3786309


Ma adesso come sempre andiamo al mio "giudizio" : che dire.... Adoro i materiali utilizzati, le pietre sono qualcosa di mai visto, i colori sono fantastici, le creazione particolarissime, si può dare un tocco personale alle creazioni e, soprattutto, è tutto made in italy... sono sincera non ho trovato nulla e dico nulla di negativo ... quindi non mi resta che dare un 10 pieno a mamma e figlia! Brave Brave e Brave !


6 commenti:

  1. Che belli i bracciali! Mi piacciono troppo :)
    Poi se tutto è fatto a mano, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono meravigliose queste cose... veramente non sono riuscita a trovare nulla di negativo!

      Elimina
  2. Amo le pietre dure e vado sempre alla ricerca di qualcosa di particolare.. Queste collane sono davvero stupende, complimenti alle creatrici!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per le belle parole e soprattutto a Claudia per l'apprezzamento. Marina e Rossana

    RispondiElimina